Come trasformare un autobus in una palestra mobile (VIDEO)

Se volete rimanere in forma, ma non avete tempo per andare in palestra, Mobile Gym è la soluzione che stavate cercando. Dopo l'autobus con docce per i senzatetto e quello trasformato in una vera casa, ecco il bus che ospita una intera palestra mobile, completo di attrezzature per il fitness, pavimenti in legno e aria condizionata.

Se volete rimanere in forma, ma non avete tempo per andare in palestra, Mobile Gym è la soluzione che stavate cercando. Dopo l’autobus con docce per i senzatetto e quello trasformato in una vera casa, ecco il bus che ospita una intera palestra mobile, completo di attrezzature per il fitness, pavimenti in legno e aria condizionata.

L’idea è di Adam Zickerman, fondatore di InForm Fitnes, una popolare catena di palestre degli Stati Uniti. Tutto nasce quando i suoi clienti gli chiedono un posto per allenarsi negli Hamptons e si rende conto che la costruzione di una nuova palestra laggiù non era fattibile. Ecco, quindi, l’ispirazione; una palestra trasportabile, su ruote.

informfitness

informfitness2

Zickerman ha quindi poi investito 60.000 dollari per cambiare gli interni di un autobus e inserire a bordo 6 macchine. Non aveva davvero bisogno di un budget pubblicitario, come il bus praticamente si pubblicizza – dopo tutto, non capita tutti i giorni di vedere una palestra mobile su strada, in modo che quando la gente si individuano nel traffico, sono immediatamente affascinato dall’idea.

Da allora la palestra mobile ha continuato a mietere successi e. Il bus parte una volta a settimana, offrendo sessioni da 20 minuti a due clienti ogni volta, il numero massimo di ospiti che possono essere ospitati contemporaneamente sul mezzo. “Ci sono tanti vantaggi ad avere una palestra mobile che viene da voi”, conclude Zickerman.

Roberta Ragni

Foto Inform Fitness

Leggi anche:

La palestra all’aperto che trasforma l’esercizio fisico in energia elettrica (VIDEO)

I silos abbandonati a Montréal si trasformano in palestra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook