Il sorriso contagioso della bimba nata prematura (FOTO)

Un sorriso contagioso e sincero che ha già fatto il giro del mondo, facendo commuovere tutti per la dolcezza dell'immagine. La neonata di cinque giorni è la figlia di Lauren Vinje, una neo mamma americana che ha voluto condividere con il mondo social la gioia di diventare genitore.

Un sorriso contagioso e sincero che ha già fatto il giro del mondo, facendo commuovere tutti per la dolcezza dell’immagine. La neonata di cinque giorni è la figlia di Lauren Vinje, una neo mamma americana che ha voluto condividere con il mondo social la gioia di diventare genitore.

La sua bimba è già speciale. Nata prematura, pesava appena un chilo e 700 grammi, sorride alla sua mamma, felice di avercela fatta, nonostante le difficoltà. E dall’incubatrice esprime tutta la sua gioia.

LEGGI anche: ESTHER, LA NEONATA PRECOCE VENUTA AL MONDO CON DUE DENTINI

La foto è stata postata sulla pagina di Facebook Love What Matters che raccoglie storie d’amore e di piccole e grandi vittorie ed ha ottenuto oltre 290 mila like.

“La nostra prima figlia di appena cinque giorni pesava solo 1,7 chili ma era contenta di essere viva! Ho guardato spesso questa immagine per farmi forza, tra alti e bassi, nei giorni trascorsi in terapia intensiva. La vita è preziosa”, ha scritto mamma Lauren nel post della foto.

Redazione greenMe.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook