Sul podio, il primo posto va a Botswana nel profondo Sud Africa, secondo e terzo se li aggiudicano rispettivamente il Giappone e gli Stati Uniti. Tra le dieci città, invece, c'è anche Roma, al decimo posto la capitale d’Italia si riconferma la città eterna. Ecco i dieci paesi e le dieci città da non perdere nel 2016 secondo la guida Lonely Planet.
Indice
Se state già pensando a un bel viaggio per il 2016, affidatevi ai consigli di Lonely Planet che, come ogni anno, ha stilato la top ten dei paesi e delle città da non perdere nella guida turistica più attesa di sempre. Le destinazioni alcune delle quali poco conosciute, hanno in comune paesaggi mozzafiato.
Sul podio, il primo posto va a Botswana nel profondo Sud Africa, secondo e terzo se li aggiudicano rispettivamente il Giappone e gli Stati Uniti. Tra le dieci città, invece, c’è anche Roma, al decimo posto la capitale d’Italia si riconferma la città eterna. Ecco i dieci paesi e le dieci città da non perdere nel 2016 secondo la guida Lonely Planet.
Tra i Paesi:
Botswana
Giappone
Stati Uniti
Palau
Lettonia
Australia
Polonia
Uruguay
Groenlandia
Fiji
Tra le città:
Kotor, Montenegro
Quito, Ecuador
Dublino, Irlanda
George Town, Malaysia
Rotterdam, Olanda
Mumbai, India
Fremantle, Australia
Manchester, UK
Nashville, Usa
Roma, Italia
Dominella Trunfio
LEGGI anche: