Una vacanza gratuita in un appartamento di fronte al mare: in cambio ci si dovrà prendere cura dei cani del canile per 5 ore al giorno
Amate gli animali e il mare? Allora sappiate che grazie al progetto “Zero cani in canile” potreste godere di un soggiorno gratuito di una o due settimane nella splendida Vieste, nel Gargano, in un appartamento di fronte al mare.
L’invito è rivolto a educatori cinofili e operatori di canile con esperienza e automuniti che dovranno offrire, in cambio della vacanza, la propria dispobilità a portare a spasso e ad accudire i cani ospitati nell’Oasi Arca di Noè, nel comune di Vieste.
La struttura, gestita dall’associazione Amici di Balto e dove operano anche i volontari della Lega Nazionale del Cane, ospita in tutto 150 cani che hanno bisogno di essere gestiti da persone preparate.
L’impegno è di cinque ore al giorno e in cambio verrà messa a diposizione una stanza matrimoniale che può ospitare al massimo due persone per volta.
Le parti comuni della casa saranno condivise con una volontaria della LNDC; viene inoltre richiesto un contributo spese settimanale di 25 euro per sostenenre le spese di acqua luce e gas.
Le richieste possono essere inoltrate via email fino a settembre, scrivendo all’indirizzo riportato nell’annuncio qui di seguito.
Posted by LNDC – Canile sanitario Vieste Fg on Sunday, July 5, 2020
Fonte di riferimento: Lega Nazionale del Cane Vieste
Leggi anche: