Sole, sabbia e tanto mare: dalla Sicilia alle Seychelles passando per lo Sri Lanka, queste sono le 25 migliori isole del mondo nel 2021
Quali sono le isole più belle del mondo? A sancirlo è il World Best Awards che anche quest’anno ha stilato una lista delle 25 isole da non perdere e premia, come nel 2020, la Sicilia, inserendola nella top ten delle più belle di tutto il pianeta. A premiare la nostra isola sono stati gli utenti che ogni anno partecipano al sondaggio indetto da Travel + Leisure.
La rivista ha infatti chiesto ai lettori di valutare le esperienze di viaggio in tutto il mondo e di condividere le opinioni su città, hotel e isole, misurandole in base ad attività e attrazioni, bellezza naturali, spiagge, cibo e accoglienza.
La Siciliam insomma, anche nell’edizione 2021 del World Best Awards ha conquistato gli utenti e i turisti di tutto il mondo, anche se è la Grecia il paese col maggior numero di presenze in classifica con Mílos, al primo posto, e Folegandros, al secondo.
Due isole italiane premiate: Sicilia e Sardegna
L’Italia ha conquistato ben 2 posizioni tra le 25 isole più belle del mondo. La Sicilia è nella top ten, quest’anno addirittura al 6° posto. Nella classifica troviamo anche la Sardegna, in 16esima posizione.
Leggi anche: Sicilia: le 10 isole più belle da visitare almeno una volta nella vita
Qui di seguito la classifica delle 25 isole più belle del mondo:
- Mílos, Grecia
- Folegandros, Grecia
- St. Vincent and the Grenadines
- Madeira, Portogallo
- Andaman Islands, India
- Sicilia
- Koh Samui, Thailandia
- Bali, Indonesia
- Isola di Hawaii
- Galápagos, Ecuador
- Kauai, Hawaii
- Maui, Hawaii
- Santorini, Grecia
- Maldive
- Hvar e Dalmazia, Croazia
- Sardegna
- Harbour Island, Bahamas
- Aruba
- Palawan, Flippine
- St. Lucia
- Maiorca, Spagna
- Anguilla
- Eleuthera, Bahamas
- Seychelles
- Sri Lanka
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Travelandleisure
Leggi anche: