B&B Day 2016: sabato 5 marzo pernotta gratis in un Bed & Breakfast

Torna B&B Day, l’iniziativa che permette di pernottare gratis per una notte in un Bed & Breakfast a chi vuole godersi un weekend di vacanza e di relax. Sono centinaia i B&B italiani che offrono una notte di pernottamento gratuito nella propria struttura, a patto di prenotare almeno un’altra notte, venerdì o domenica.

Torna B&B Day, l’iniziativa che permette di pernottare gratis per una notte in un Bed & Breakfast a chi vuole godersi un weekend di vacanza e di relax. Sono centinaia i B&B italiani che offrono una notte di pernottamento gratuito nella propria struttura per sabato 5 marzo, a patto di prenotare almeno un’altra notte, venerdì o domenica.

La Giornata Nazionale del B&B arriva quest’anno alla decima edizione. Chi prenoterà un weekend di due o più giorni in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa non dovrà pagare nulla per il pernottamento della notte di sabato 5 marzo.

Una notte gratis in un B&B fa di certo comodo soprattutto a chi deve fare con attenzione i conti con il portafogli prima di prenotare un viaggio. I B&B italiani propongono un’ospitalità accogliente e un’atmosfera familiare. Si trovano nei più bei borghi d’Italia o nei centri storici delle città d’arte, in casali di campagna ristrutturati ma anche in ville antiche o in altre dimore riadattate.

Il B&B è un’occasione utile per scoprire una delle numerose località del nostro Paese dove apprezzare bellezze artistiche, culturali e naturali. Di solito chi sceglie di alloggiare in un Bed & Breakfast si aspetta di trovare un ambiente molto più accogliente e meno formale rispetto ad un hotel e di poter gustare una buona colazione a base di prodotti tipici. L’Italia ormai si è specializzata nell’ospitalità con la formula B&B e sono davvero numerose le realtà da scoprire e da visitare.

Per darvi una mano nella scelta del B&B il portale Bed and Breakfast che organizza questa iniziativa – ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane, confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Ecco la formula che potrete scegliere per prenotare il vostro weekend con una notte gratuita in un Bed & Breakfast che aderisce al B&B Day:

Prenoti il 5 e il 6 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
Prenoti il 4 e il 5 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo
Prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo

Leggi qui per maggiori informazioni e per scoprire le destinazioni.

Marta Albè

Fonte foto: B&B Day

Leggi anche:

B&B DAY 2015: SABATO 7 MARZO PERNOTTA GRATIS IN UN BED & BREAKFAST

BED AND LEARN: COME VIAGGIARE GRATIS SCAMBIANDO OSPITALITÀ E INSEGNAMENTI

UN PO’ LIBRERIA, UN PO’ B&B: IN SCOZIA SI PUÒ DORMIRE ‘SOPRA’ AI LIBRI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram