Se amate gli avocado, a Sydney per la prima volta potrete soggiornare in un camper-hotel ispirato a questo frutto, ma l'offerta è valida solo per 2 giorni.
Andate matti per l’avocado? Allora saprete di certo che il 31 luglio si celebra la Giornata Mondiale di questo frutto prelibato e per l’occasione, in quel di Sydney, verrà aperto al pubblico il primo camper-hotel a forma di avocado del mondo. Si chiama Avo-Condo, si prenota solo su Booking.com, e solo per due notti e per due persone, il 31 luglio e il 1° agosto. Allo scoccare del terzo giorno la magia, come per Cenerentola, finirà!
Le prenotazioni, come specificato sul sito, partiranno alle ore 09:00 AEST (Australian Eastern Standard Time) del 29 luglio, e saranno in pochi ad avere l’onore di soggiornare nell’Avocado gigante, considerato il ridotto tempo a disposizione per aggiudicarselo!
Ma cos’ha di particolare questo camper-hotel, a parte la forma bizzarra? Innanzitutto è situato presso il Campbell’s Cove Lookout nel quartiere Circular Quay di Sydney, dove la vista sul Sidney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House è davvero mozzafiato.
E per quanto riguarda gli interni, sono tutti arredati e decorati con gadget a tema, con tanto di cestino per picnic rigorosamente all’avocado. Insomma, un soggiorno breve ma intenso!
Ti potrebbe interessare anche:
Sull’avocado vi potrebbe interessare anche:
- Tè all’avocado: tutti i benefici e come prepararlo a partire dal seme
- Avocado: come mangiarlo, tutti gli usi e le proprietà
- Questa azienda trasforma gli scarti di avocado in cannucce e posate biodegradabili
Laura De Rosa