Dove vuoi andare oggi? Risponde Localinfo.it

"Dove vuoi andare oggi ?" Questo lo slogan di Localinfo.IT che si propone come guida per aiutare i suoi utenti ad organizzare il proprio tempo libero.

Dove vuoi andare oggi ?” Questo lo slogan di Localinfo.IT che si propone come guida per aiutare i suoi utenti ad organizzare il proprio tempo libero.
Non importa quale tipo di serata tu abbia in mente, qui puoi trovare quello che cerchi in pochi click navigando tra le centinaia di locali recensiti e tra i servizi offerti.
Disponibile in versione desktop, smartphone e tablet ti permette di portare sempre con te le informazioni di cui hai bisogno, ovunque tu sia.

Vengono proposte varie tipologie di locali (pub, ristoranti, cocktail bar, wine bar, discoteche…) in cui è possibile mangiare, bere cocktails o vini pregiati, ballare, ascoltare buona musica dal vivo e divertirsi in compagnia di amici.

Le schede dei locali offrono un dettaglio apprezzabile con indirizzi, recapiti, voti e commenti degli utenti, mappa con indicazioni stradali, immagini e caratteristiche peculiari descritte nella recensione.
Gli eventi vengono segnalati e recensiti nell’apposita sezione e nella newsletter riservata agli utenti iscritti.

Potremmo definire Localinfo.IT un semplice aggregatore di informazioni relative a locali ed eventi in Italia se non fosse per i diversi servizi che questa piattaforma offre, oseremo dire “fuori tema”, ai suoi utenti.
Per citarne alcuni: JukeBox Localinfo.IT, un player di video Youtube in cui gli utenti possono creare le loro playlists preferite; Puzzle IT Localinfo.IT, un gioco di puzzles in cui vince l’utente che ha completato il proprio puzzle nel minor tempo possibile; una comoda guida tv per conoscere in anticipo la programmazione dei canali televisivi; un forum riservato agli utenti iscritti; Ustore Localinfo.IT, un servizio di cloud storage che mette a disposizione degli utenti iscritti uno spazio disco protetto accessibile da qualunque dispositivo collegato in rete.

Tutto qui? No!

Localinfo.IT è una realtà dinamica che vive a stretto contatto con gli elementi innovativi che caratterizzano l’evoluzione tecnologica che stiamo vivendo. L’iscrizione è gratuita quindi vi consigliamo di rimanere in contatto con questa interessante realtà per essere i primi ad usufruire dei loro servizi presenti e futuri.

Vi anticipiamo che a breve potrete seguire Localinfo.IT anche su Facebook e Twitter. Tutti i servizi di Localinfo.IT sono accessibili on-line all’indirizzo http://www.localinfo.it/

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook