Quest’anno il mese della Capra (nell’astrologia energetica cinese) è cominciato mercoledì 6 luglio. Ci siamo lasciati alle spalle il mese del Cavallo, caratterizzato – come abbiamo potuto notare dalle cronache europee e non solo – da rilevanti energie destabilizzanti delle forme di potere costituito e stiamo per entrare a pieno titolo in un altro periodo in cui le forme di governo e autorità saranno ancora (ma molto meno rispetto a giugno) sotto pressione.
Le previsioni del mese redatte da Stefan Vettori – sulla base delle Stelle Volanti e dell’Astrologia Energetica Cinese – parlano chiaro: “vi saranno forti rivalità tra leader, tentativi di affossare il nemico con qualunque mezzo”. Meglio fare attenzione agli investimenti bancari e non esprimersi troppo liberamente con conoscenti, specialmente se si vogliono esprimere delle critiche a qualcuno. Prudenza, insomma.
Questa Capra di Legno porta inoltre con sè una “stella” particolare: un’informazione contraddistinta da isolamento e immobilità, ritardi, false partenze. Ovvero non è un buon momento per far partire nuovi progetti o iniziative.
Per quanto riguarda la casa? Le aree più favorevoli allo sviluppo e al guadagno sono l’Est, l’Ovest e il Centro. Attenzione alle aree delle casa in direzione Sud-Ovest: l’attivazione energetica del periodo favorisce i litigi e le incomprensioni. Per l’ufficio o la zona lavoro: “Se la porta d’ingresso o la postazione più importante (in genere la scrivania) sono orientate verso la parte iniziale del Sud-Ovest, è importante non far partire nuovi progetti ed essere preparati in caso di ritardi inaspettati. Questo è particolarmente vero se all’esterno, in questa direzione, sono presenti forme disturbanti” (ad esempio appuntite, minacciose o in generale sgradevoli alla vista).
Per conoscere nel dettaglio le previsioni di questo mese di luglio clicca qui.
(Foto Pixabay.com)