Le divertenti illustrazioni di una mamma norvegese sulla gravidanza e la vita con i bambini piccoli.
Line Severinsen è una mamma norvegese illustratrice di professione, brillante e creativa che ha deciso nel 2012, quando era incinta, di iniziare una sorta di diario personale che rappresentasse sotto forma di cartoni e ironicamente la sua vita. Successo assicurato dato che nelle situazioni in cui si è trovata Line si sono riconosciute moltissime mamme sparse in tutto il mondo.
I primi mesi di gravidanza la donna era particolarmente stanca e spossata e sembra che siano stati i commenti sgraditi delle persone che la circondavano a portarla a rappresentare graficamente le varie situazioni, ironizzando e divertendosi prima sul suo stato interessante e poi sull’essere diventata mamma.
Da questa esperienza nacque un blog che divenne presto popolare a tal punto che ogni mese una rivista dedicata alle mamme pubblicava una sua illustrazione e i suoi lavori sono arrivati, tramite il passaparola, un po’ in tutto il mondo.
Nel frattempo Line è diventata mamma di un altro bimbo e continua sul suo sito personale e sul suo seguitissimo profilo Instagram a pubblicare cartoni ma anche video animati che riguardano la gravidanza e la vita con i bambini.
Guardate un po’…
Vi siete riconosciute in qualche vignetta? Scommettiamo proprio di sì…
Leggi anche: L’AMORE È NELLE COSE PIÙ SEMPLICI: 26 ILLUSTRAZIONI PER NON DIMENTICARLO MAI