Attenzione fino al 23 agosto! Le previsioni del mese, secondo le Stelle Volanti

Gli influssi energetici - secondo il Feng Shui - del mese della Scimmia di Fuoco.

Lo scorso 7 agosto siamo entrati, secondo il calendario cinese, nel mese della Scimmia di Fuoco (e siamo, lo ricordiamo, nell’anno della Scimmia di Fuoco: vale a dire che le caratteristiche evidenziate nelle previsioni generali dell’anno saranno potenziate).

Il mese della Scimmmia segna ufficialmente l’entrata nell’autunno astronomico. L’autunno è caratterizzato dall’energia Metallo; questo mese, in particolare, secondo le Stelle Volanti (che sono uno degli strumenti di analisi utilizzati dal Feng Shui) è contraddistinto da due energie: Metallo e Acqua.

Quali sono le influenze sulla nostra vita e le possibili aree problematiche – da tenere sott’occhio – lo raccontano le previsioni redatte da Stefan Vettori, maestro dell’antica disciplina cinese: “In questo periodo bisogna fare particolare attenzione agli incidenti improvvisi (soprattutto per strada e in viaggio) ed ai problemi inaspettati. Non è male controllare tutte le situazioni in sospeso, anche in casa, perché è il momento in cui potrebbero crearsi dei problemi“. Questo vale soprattutto quando ci si trova “nel centro” (“per esempio nel centro di una città, nel centro dell’abitazione, e in tutte le strutture che sono qualificate generalmente come “centri” direzionali, operativi, sociali, legali“).

Per il lavoro è importante tenere a presente che, fino al 23 agosto, potranno emergere delle criticità. Dunque, ancora per qualche giorno, seppure con serenità, meglio alzare il livello di attenzione e cura.

Per leggere il dettaglio delle previsioni del mese di agosto 2016 secondo il Feng Shui, clicca qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook