18 beagle salvati dalla sperimentazione animale cercano casa

Adozione del cuore per beagle salvati dalla sperimentazione animale. Ora potranno guardare finalmente il cielo dopo anni di torture. Nessuno farà più loro del male. Ciò che li aspetta è una famiglia amorevole, tante corse nei parchi, le pappe buone buone e ore di coccole.

Sono i 18 beagle liberati dalla Sigma Tau, una società per azioni che dichiara, oltre alla produzione di prodotti farmacologici, anche cosmetici e dietetici. E che usa questi cani per la sperimentazione animale. “Sono tutti maschi tra i 2 i 4 anni , 5 da ieri finalmente hanno una casa! Abbiamo qualche richiesta x i rimanenti 13, ma sono ancora tutte da valutare. Per ora comunque tutti i cani liberati sono con noi”, mi spiega Katia, l’attivista che si sta eroicamente occupando di queste creature.

Forse sono meno famosi dei beagle di Green Hill, ma la loro storia è esattamente la stessa. Quindi, se abitate a Roma e dintorni e siete contro la vivisezione, fatevi avanti: queste splendide creature sono alla ricerca di amore vero per tutta la vita.

Leggi anche Vivisezione: quei beagle dimenticati dell’allevamento Morini

Per manifestare il proprio interesse per questi beagle, che si cedono solo a Roma e Provincia e con controlli pre e post affido severissimi, è possibile contattare katiaxdirittianimali@libero.it, telefono dalle 12.00 alle 18.00, Katia 329.8141769

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram