Fai finta di adescare una ragazza, riprendi un video mentre balli con lei e poi pubblichi tutto su TikTok (senza il suo consenso) dandole della boiler e raccontando a tutti come quello “scaldabagno” ti abbia fatto vincere una sfida da vero macho
È l’ultima genialata dei social, la classica challange che i ragazzi sfornano ogni giorno. Una trovata che, come tutte le ideuzze simili, fanno velocemente il giro del web. Scandalizzando pochi, divertendo molti.
Questa volta il premio del genio del mese va a quei ragazzi che si sono inventati la “Boiler summer cup“, ovvero il tentativo (spesso ahinoi riuscito) di adescare in discoteca o in spiaggia una ragazza con qualche chilo in più, ballarci e far finta di esserne interessati.
Nei video si vede lo sciocco (boccuccia mia) di turno che si avvicina a ragazze un po’ più pienotte e comincia a limonarci al motto del “più è grassa la ragazza che ti fai, più punti prendi”. Sostenendo, e qui rullo di tamburi, che magari andandoci a letto insieme le fanno un favore.
Lo scopo della “gara” per i ragazzi è quindi rimorchiare in discoteca ragazze “grasse e brutte” per ottenere dei punti per vincere poi chissà cosa.
Pare che la challenge cominci da giugno, ma alcuni l’hanno già messa in atto. I video, postati su TikTok, sono terrificanti e i commenti lo sono ancora di più. “Ho toccato una boiler di 130 kg”. “Io non riesco ad andare oltre i 70 kg”. “Quella mi sembra una da 100/110”.
Ovviamente, la stragrande maggioranza delle ragazze, oltre a non conoscere la sfida, non sa nemmeno di essere riprese. Nel 2022, ancora una donna viene trattata così e per di più da dei coetanei, presa in giro e derisa sui social.
Qui dentro c’è tutto: body shaming, misoginia, ignoranza.
https://www.tiktok.com/@beatrisroutines/video/7100900674954611973
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: TikTok
Leggi anche:
- Blackout challenge: in cosa consiste la pericolosa sfida in voga su TikTok e come tutelare i più piccoli
- Bimba di 4 anni rischia la vita per imitare quello che aveva visto in un video su TikTok
- È morta la bimba di 10 anni che si era legata una cintura al collo per l’assurda “Black out challenge” su TikTok
- I pedofili sono alla ricerca di minori su TikTok: l’avvertimento della polizia dalla Spagna
- Attenzione genitori: c’è una nuova sfida virale che può avere conseguenze fatali per i nostri ragazzi (#Skullbreaker)