Creato l’iPhone 15 personalizzato più costoso del mondo: il prezzo (assurdo) vi lascerà senza fiato

L’iPhone Diamond Snowflake non è decisamente per tutte le tasche: costa ben 562.700 dollari ed ha una custodia personalizzata realizzata in oro bianco 18 carati e intarsiata con 570 diamanti

Caviar, un’azienda russa specializzata nella personalizzazione di smartphone di lusso, ha recentemente presentato l’iPhone Diamond Snowflake. Non si tratta di un cellulare qualsiasi in quanto è l’iPhone più costoso mai realizzato.

Questa versione ultra-esclusiva del nuovo dispositivo portatile di Apple presenta una custodia personalizzata realizzata in oro bianco 18 carati e intarsiata con non meno di 570 diamanti singoli, nonché il ciondolo della collana Snowflake Graff realizzata dal famoso gioielliere inglese Graff.

Il pendente stesso è realizzato in platino e oro bianco con diamanti intarsiati. Curiosi di sapere il prezzo di questo capolavoro artigianale che gli ha permesso di vantarsi del titolo di iPhone più costoso al mondo? Ebbene, per averlo bisogna poter sborsare ben 562.700 dollari.

Lo smartphone è riposto all’interno di una custodia in pelle bianca che si apre con una chiave d’oro

Caviar aveva originariamente progettato la variante Diamond Snowflake per l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Max, che però costava “solo” 533.000 dollari. La versione dell’iPhone 15 è però ben più dispendiosa, rendendo questo smartphone l’iPhone più costoso di sempre

Come per tutti gli altri telefoni personalizzati Caviar, non c’è da aspettarsi alcun miglioramento delle specifiche, poiché le personalizzazioni sono puramente decorative. Ma se siete interessati solo all’esclusività, non c’è scelta migliore dell’iPhone 15 Diamond Snowflake. Non è chiaro il numero di unità che l’azienda intende produrre, ma se la generazione precedente è indicativa, non ce ne saranno più di tre.

Per rendere ancora più pregiato l’acquisto, il prodotto viene fornito in una confezione di lusso: una custodia in pelle bianca, che si apre solo su una chiave d’oro, consegnata in una scatola separata color oro. Quando la scatola viene aperta, una piccola luce a LED attaccata al coperchio si accende, illuminando lo smartphone. Il pacchetto fornisce anche un paio di guanti per maneggiare l’iPhone Diamond Snowflake.

Non è comunque la prima volta che Caviar si diletta nel creare iPhone con prezzi da capogiro. Gli esempi nel corso degli anni sono innumerevoli. Solo per citarne un paio, abbiamo l’iPhone 7 placcato in oro a tema ortodosso e il Tyrannophone, un iPhone 13 Pro con un vero dente di T-Rex incastonato.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Caviar

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook