Che ci fanno le giraffe nelle immagini del profili dei vostri contatti di WhatsApp? Se è da giorni che vi ponete queste domande, ecco svelato l'arcano. Chi ha la “faccia da giraffa triste” non è stato in grado di risolvere un indovinello molto simpatico e come penitenza dovrà usare quella immagina del profilo per tre giorni. Volete provarci anche voi?
Che ci fanno le giraffe nelle immagini del profilo dei vostri contatti di WhatsApp? Se è da giorni che vi ponete questa domanda, ecco svelato l’arcano. Chi ha la “faccia da giraffa triste” non è stato in grado di risolvere un indovinello molto simpatico e come penitenza dovrà usarla come immagine del profilo per tre giorni. Volete provarci anche voi?
L’indovinello che impazza su app, social network, sms e quant’altro è il seguente:
“Entri in camera e vedi 2 cani e 4 gatti sdraiati sul letto , 1 giraffa e 5 ippopotami in piedi e 3 galline e una papera che svolazzano, Ecco fatto! Quanti piedi stanno in piedi nella camera? Se sbagli la risposta dovrai tenere la giraffa come immagine del tuo profilo WhatsApp per 3 giorni. Rispondi!”
Facile? Non proprio. Su WhatsApp si danno letteralmente in numeri e non è un caso che i vostri amici si siano improvvisamente trasformati in giraffe. Ma se qualcuno è riuscito nell’intento e ha conservato intatta la sua faccia, non chiedetegli come ha fatto. Provate provate provate.
Volete un aiutino? Gli animali hanno diversi numeri di zampe, quindi attenzione.
Se proprio non ci siete riusciti e vi siete già spazientiti, andare alla pagina successiva per la soluzione.
Chi invece non vuole rovinarsi il gioco dagli spoiler, deve solo ritentare!
SOLUZIONE: Gli animali sono dotati di zampe, non di piedi. Per questo la soluzione è 6: i 4 piedi del letto e i 2 nostri piedi!
Francesca Mancuso