Mixer ritirato a causa di un possibile malfunzionamento. Auchan fa sapere che i prodotti del marchio Qilive, venduti nei propri supermercati, vanno restituiti perché potrebbero non funzionare correttamente
Mixer ritirato a causa di un possibile malfunzionamento. Auchan fa sapere che i prodotti del marchio Qilive, venduti nei propri supermercati, vanno restituiti perché potrebbero non funzionare correttamente.
Non si tratta di tutti i mixer a immersione ma solo due lotti, che durante l’utilizzo potrebbero dare dei problemi o peggio non funzionare del tutto.
Cosa fare se li avete acquistati di recente?
Secondo quanto riportato sul sito di Auchan, i mixer richiamati sono caratterizzati dai seguenti numeri di lotto: 664813 e 664814 ed EAN 3245676173277.
Dovete dunque individuare queste cifre identificative, cercandole nella parte centrale del numero di serie (SN) presente nella parte più bassa dell’etichetta.
Se coincidono con i due lotti richiamati non utilizzateli e riportateli presso il punto di vendita in cui li avete acquistati. In questo modo otterrete un cambio o un rimborso.
LEGGI anche: 10 COSE CHE PUOI PREPARARE IN CASA CON IL FRULLATORE
Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde Auchan: 800.896996.