Mentre il mondo era con il fiato sospeso per il lancio della missione Juice diretta verso Giove, c’è chi voleva stare in primo piano: un delizioso bradipo è stato immortalato nel corso delle riprese della partenza da Nadia Drake di Quanta Magazine. La stessa ESA riporta l’immagine sulla pagina Facebook sostenendo che questo delizioso animale è la vera star
La missione Juice è partita con successo ieri 14 aprile ma c’è chi ha voluto “rubare la scena” al razzo in partenza: un delizioso bradipo è stato immortalato nel corso delle riprese della partenza da Nadia Drake di Quanta Magazine. E la stessa ESA lo definisce sulla sua pagina Facebook la vera star del momento.
Momento di distensione dopo il fiato sospeso per la partenza della missione Juice che arriverà tra 8 anni su Giove con l’obbiettivo di cercare tracce di vita sulle lune del Gigante Gassoso (dopo l’iniziale rinvio il 13 aprile).
Veramente delizioso questo bradipo che sembra proprio volersi mettere in primo piano, rubando la scena al razzo in partenza verso una delle missioni spaziali più importanti del momento.
Like many viewers, Dr Nadia Drake of Quanta Magazine spotted the sloth during our live #ESAJuice launch coverage."…
Posted by ESA – European Space Agency on Friday, April 14, 2023
A parte il lancio vero e proprio, questo ragazzo è sicuramente la star della trasmissione televisiva Juice dell’Esa
aveva detto la giornalista di Quanta Magazine
E l’ESA sta al gioco:
Anche se ci stavamo concentrando su un certo razzo e una certa astronave, tendiamo ad essere d’accordo
Fonte: ESA/Facebook
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: