Yoga gratis? Si può fare a Villa Pamphili, con il patrocinio del Comune di Roma, da giugno a settembre, dal martedì alla domenica. Sì, avete capito bene: a Roma tutti potranno praticare Yoga gratis al calar del sole davanti al Vivi Bistrot
Yoga gratis? Si può fare a Villa Pamphili, con il patrocinio del Comune di Roma, da giugno a settembre, dal martedì alla domenica. Sì, avete capito bene: a Roma tutti potranno praticare Yoga gratis al calar del sole davanti al Vivi Bistrot.
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi allo Yoga, ma anche a chi conosce già questa pratica e sta semplicemente cercando un’occasione in più per seguire una lezione guidata da insegnanti qualificati.
Il primo incontro dedicato allo Yoga gratuito a Villa Pamphili si è svolto lo scorso 4 giugno e il ciclo di appuntamenti continuerà fino a settembre. La proposta è incentrata sul Saluto al Sole, sulle asana e sul rilassamento.
Gli incontri si svolgono dal martedì alla domenica dalle 19 alle 20, dal 4 giungo al 15 settembre 2016. Tra gli insegnanti che condurranno gli incontri troviamo Federico Insabato, esperto di Hatha Yoga tradizionale e di meditazione, e Paola Benigni, insegnate di Yoga da oltre vent’anni che ha approfondito lo shiatsu e la meditazione tibetana.
Leggi anche: YOGA: ECCO COME TRASFORMA CORPO E MENTE DALLA PRIMA LEZIONE IN POI
Per partecipare basta indossare abiti comodi e portare con sé il proprio tappetino. A tutto il resto penseranno gli organizzatori degli incontri, che saranno accompagnati da una piacevole musica rilassante.
L’evento gratuito dedicato allo Yoga prende forma a Villa Pamphili per il terzo anno consecutivo dopo il successo delle due edizioni precedenti con l’intento di dare a tutti l’occasione di rigenerarsi in una delle cornici più belle di Roma. Così tutti potranno svolgere la propria pratica quotidiana di Yoga seguendo le indicazioni di insegnanti qualificati e senza spendere nulla.
Per saperne di più consultate il sito web di Vivi Bistrot.