Jannik Sinner non si ferma più: l’azzurro ha vinto anche il torneo Atp 500 di Rotterdam, battendo in finale l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 7-5 6-4 e diventando da subito il numero tre del mondo
Immenso e inarrestabile Jannik Sinner! Il nostro azzurro ha appena conquistato anche il torneo Atp 500 di Rotterdam, battendo in finale l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 7-5 6-4. Ora è il numero tre del mondo.
Ormai è leggenda: dopo aver trascinato l’Italia nella conquista della Coppa Davis, aver vinto gli Australian Open e aver collezionato un numero incredibile di successi, porta a casa l’ennesimo titolo. E facendoci davvero sognare a occhi aperti.
Leggi anche: Sinner vince gli Australian Open ed entra nella leggenda, facendoci sognare a occhi aperti
Rotterdam Champion: Unlocked 🔓@abnamroopen | #abnamroopen | @janniksin pic.twitter.com/tiNLrxwp74
— ATP Tour (@atptour) February 18, 2024
Sinner ha battuto in finale l’australiano Alex De Minaur con il punteggio di 7-5 6-4 in due ore e 5 minuti (7-0 il bilancio degli scontri diretti tra i due).
La notizia, tra l’altro, arriva poco ore dopo quella del trionfo di Simona Quadarella degli 800 stile libero ai Mondiali di nuoto in corso a Doha (Qatar).
Leggi anche: Grandiosa Simona Quadarella ai Mondiali di nuoto! Anche negli 800 stile libero è oro!
È il dodicesimo titolo della carriera per il 22enne altoatesino, che ora, con il sorpasso su Daniil Medvedev, è il terzo tennista del mondo, nonché il primo italiano della storia ad aver raggiunto questo incredibile risultato.
Che, ormai è chiaro, è lungi dall’essere l’ultimo.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram.
- Siamo anche su Google News attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite.
Fonti: Eurosport / ATP Tour/X
Leggi anche: