Ce l’ha fatta anche stavolta e ora è il numero due al mondo: Jannik Sinner conquista anche il Miami Open, battendo in due set Grigor Dimitrov. Davvero ormai non lo ferma più nessuno.
Inarrestabile Jannik Sinner, conquista anche il Miami Open e ora è il numero due al mondo. Il tennista italiano ha battuto in finale Grigor Dimitrov in due set, con il punteggio schiacciante di 6:3, 6:1. Concentrato e sempre semplice, il nostro Sinner non sembra proprio fermarsi più.
2024 is HIS year!
Your 2024 Men’s Singles Champion!
Forza! 🇮🇹🏆 pic.twitter.com/qUIM4tiY7g
— Miami Open (@MiamiOpen) March 31, 2024
Eppure è sempre lui, quello che regge l’ombrello ad una raccattapalle e non si scompone alla prima sconfitta dopo 19 vittorie consecutive (agli Indian Wells, proprio per mano di Carlos Alcaraz, oggi sorpassato nel ranking mondiale).
Leggi anche: Perché Sinner che tiene l’ombrello della raccattapalle è diventata la notizia del giorno (nonostante la sconfitta)
Sempre lui quello che vince (quasi tutto) ma non mostra distrazioni, mai una parola fuori posto. Ciò che contraddistingue il giovane campione sono ancora la sua straordinaria umiltà, la sua timidezza e la sua gratitudine.
Sta portando il tennis italiano sul tetto del mondo ed è sempre lui a ringraziare gli altri.
Leggi anche: La grande lezione di Sinner, campione di vita che travalica i confini del tennis
Complimenti Jannik, siamo orgogliosi di te!
Fonte: Miami Open/X
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Leggi anche: