Grandissima Simona Quadarella: argento ai Mondiali di nuoto 2023, vince ancora Ceccon

Incredibili Simona Quadarella e Thomas Ceccon! I nostri azzurri conquistano due medaglie d'argento ai Mondiali di Nuoto 2023 di Fukuoka, in Giappone

Italia d’argento in vasca con gli ultimi traguardi conquistati dai nostri straordinari atleti. Nella giornata di gara odierna dei Mondiali di Nuoto 2023 di Fukuoka, in Giappone, sul podio vi sono Simona Quadarella e Thomas Ceccon.

L’azzurra conquista il secondo posto nei 1500 metri stile libero, subito dopo l’impressionante Katie Ledecky. Un risultato ad ogni modo grandioso che porta Simona Quadarella alla medaglia.

Altrettanto strepitosa è stata la performance sportiva di Thomas Ceccone, che per un soffio non ha messo al collo l’oro, di nuovo. Dopo aver raggiunto il gradino più alto nel podio nei 50 metri delfino, il nuotatore italiano si è classificato secondo nei 100 metri dorso, battuto per un soffio da Ryan Murphy.

Gli occhi erano tutti puntati su di lui, nella speranza che Thomas Ceccon potesse ripetere la magia e regalare un altro oro all’Italia. Il suo è comunque un successo che assieme a quello di Quadarella arricchisce il medagliere azzurro.

Grandi ragazzi!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram