La piccola nazione insulare aveva qualificato una squadra di bob a quattro uomini per la prima volta alle Olimpiadi di Nagano nel 1998.
La piccola nazione insulare aveva qualificato una squadra di bob a quattro uomini per la prima volta alle Olimpiadi di Nagano nel 1998
Dopo 24 anni dall’edizione di Nagano del 1998, una squadra di bob a quattro maschile tornerà a difendere i colori della bandiera giamaicana in un’Olimpiade invernale.
Ben tre squadre di bob su ghiaccio sono così pronte ad approdare alle Olimpiadi Invernali di Pechino che inizieranno il prossimo 4 febbraio. È la prima volta che così tante squadre riescono a centrare la qualificazione in 3 gare di bob olimpiche: monobob a quattro, due e femminile.
La nazionale di bob non ha ancora rivelato da chi sarà composta la squadra a quattro ma su Twitter ha lanciato un messaggio chiaro:
Sarà fuoco sul ghiaccio.
BREAKING:
JAMAICA, WE HAVE A BOBSLED TEAM HEADING TO BEIJING! 📣
It will be fire on ice as #TeamJamaica 🇯🇲 secured their spot at the 2022 Beijing #WinterOlympics. This will be the 1st time JAM has qualified in 3 Olympic bobsled events: four-man, two-man and women’s monobob pic.twitter.com/hRd5h7lDlG
— Team Jamaica (@TeamJA876) January 17, 2022
Buona fortuna ragazzi!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: