Russare è un problema per noi e per chi ci dorme accanto, ma può aiutarci la tecnologia: Nitetronic, il cuscino che ci sposta letteralmente la testa se stiamo russando, ridando pace al nostro sonno (e a quello di chi dorme con noi). Sempre che siamo disposti a spendere circa 470 euro
Se siamo disposti a spendere circa 470 euro possiamo dire basta al russamento notturno, recuperare pace durante il sonno (e magari evitare anche litigate con chi ci dorme accanto). Tutto grazie a Nitetronic, il cuscino che ci sposta letteralmente la testa se stiamo russando.
Il dispositivo, che promette di essere comodo come qualsiasi cuscino, rileva i suoni del russamento e la posizione della testa mentre stiamo dormendo. I suoi sensori tracciano in particolare la respirazione e il suono e le camere gonfiabili del cuscino regolano la posizione della testa per ridurre il russare.
Aumentando la sua altezza su un lato, il cuscino aiuta a girare lentamente la testa lateralmente, il metodo di miglioramento del sonno anti-russamento più sano, sicuro e confortevole (che però di solito avviene con una gomitata del nostro partner!).
Nitetronic è il primo e unico cuscino anti-russamento sul mercato che ha dimostrato clinicamente di ridurre o eliminare il russamento, con effetto molto significativo per i russatori da lievi a moderati – si legge sul sito della compagnia – Con la sua tecnologia brevettata, il cuscino anti-russamento Nitetronic rileva i suoni del russamento e la posizione della testa sul cuscino mentre dormi. Sperimenterai un sonno più riposante in una nuova dimensione
Provare per credere?
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Nitetronic
Leggi anche: