Le famose polpette di Ikea ritirate per presenza di frammenti di plastica

Possibile presenza di plastica nelle polpette vegetariane della catena svedese, scatta il ritiro: non consumatele!

Le polpette vegetali di Ikea, vendute in confezione da 1000 g, sono state ritirate dal colosso svedese per il rischio di presenza di pezzi di plastica nei prodotti.

Tutti i clienti che hanno acquistato le POLPETTE VEGETALI SURGELATE HUVUDROLL da 1000 g con data di scadenza 26-10-2022, sono invitati a non consumarle e riportarle nel più vicino negozio, per il rischio di presenza di pezzi di plastica nel prodotto. Si può richiedere il rimborso completo anche senza scontrino fiscale.

@Ikea

“La sicurezza è da sempre una priorità per IKEA. Vogliamo offrire ai nostri clienti articoli di cui possano fidarsi e che siano prodotti in maniera responsabile, senza alcun compromesso in fatto di qualità e sicurezza alimentare”, spiega l’azienda. Ciò nonostante, ci è stato segnalato che un particolare lotto di POLPETTE VEGETALI SURGELATE HUVUDROLL, confezione da 1000 g, è stato contaminato da pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. Pertanto, stiamo richiamando i prodotti di questo specifico lotto”.

Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 924646.

Fonte: Ikea

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook