Filamenti metallici nel panettone. Maina ritira uno dei suoi prodotti a causa della possibile presenza di corpi estranei
Filamenti metallici nel panettone. Maina ritira uno dei suoi prodotti a causa della possibile presenza di corpi estranei.
Il momento dell’anno in cui panettoni e pandori invadono le vetrine dei negozi e spesso anche le nostre case è appena iniziato. Ma non con una buona notizia. Maina infatti ha ritirato una serie di lotti di panettoni perché al loro interno è possibile trovare filamenti di metallo, la cui ingestione potrebbe essere rischiosa.
In particolare si tratta del Panettone Il Gran Nocciolato nel formato da 1 Kg e con data di scadenza 30/6/2019. Il prodotto è stato ritirato da varie catene di supermercati, tra cui Carrefour, Esselunga e Unes
- I lotti ritirati dai punti vendita Carrefour sono: 801077, 891077, 881077
- I lotti ritirati dai punti vendita Esselunga sono: 801077, 891077
- Il lotto ritirato dai punti vendita Unes è il n° 801077.
Se avete acquistato questo panettone controllate il lotto e se coincide con uno di quelli oggetto di richiamo, riportatelo presso il punto vendita per ottenere un cambio o un rimborso.
Per ulteriori informazioni, contattate il servizio clienti via e-mail all’indirizzo gestionereclami@mainapanettoni.com o al numero verde: 800-617781.
LEGGI anche:
Francesca Mancuso