Un lotto di lasagne precotte, a marchi Bontal e Arte Gastronomica, è stato ritirato dal mercato in via precauzionale per sospetta presenza di frammenti di plastica
Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo, disposto in via precauzionale, di un lotto di lasagne al ragù precotte a marchi Bontal e Arte Gastronomica per la possibile presenza di frammenti di plastica all’interno del prodotto.
Sottolineiamo che non si tratta di un richiamo ministeriale, ma di una decisione presa dalla stessa azienda produttrice in maniera preventiva. Ecco i prodotti interessati dalla misura:
- Lasagne al ragù Bontal in formato da 1 kg, prodotte da “Piatti Freschi Italia SPA”, lotto di produzione T902220510 e con data di scadenza fissata al 10.05.2022
- Lasagne al ragù Arte Gastronomica in formato da 1 kg, prodotte da “Piatti Freschi Italia SPA”, lotto di produzione T902220510 e con data di scadenza fissata al 10.05.2022.
Come specificato sulle segnalazioni ministeriali – i clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di non consumarlo o utilizzarlo, ma di riportarlo al punto vendita al fine di ottenere un rimborso.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonti: Ministero della Salute / Ministero della Salute
Ti consigliamo anche: