Sorpreso a fare la pipì sulle catene di montaggio di Kellogg's di Memphis. È accaduto nel 2014 ma la società ha appena reso noto che un dipendente aveva urinato sopra i nastri di produzione, su cui passavano gran parte dei cereali del marchio
Sorpreso a fare la pipì sulle catene di montaggio di Kellogg’s di Memphis. È accaduto nel 2014 ma la società ha appena reso noto che un dipendente aveva urinato sopra i nastri di produzione, su cui passavano gran parte dei cereali del marchio.
Il video che ritraeva l’uomo intento a fare la pipì sui nastri è finito in rete facendo il giro dal mondo. Kellogg’s ha così avviato un’indagine interna. Anche se il fatto è accaduto due anni fa, la società vuole vederci chiaro sulla vicenda.
I prodotti interessati potrebbero essere i Rice Krispies, la torta al riso soffiato e altri cereali, anche se dopo tutto questo tempo potrebbero essere stati consumati o comunque sarebbero oltre la data di scadenza, per cui non più presenti nei supermercati.
Kris Charles, portavoce di Kellogg’s, ha detto che la società è indignata per questa situazione, considerata del tutto inaccettabile:
“La qualità del cibo è della massima importanza per Kellogg’s Company. Siamo rimasti scioccati e profondamente delusi da questo video che abbiamo appena visto. Abbiamo immediatamente avvisato le autorità e lavoreremo a stretto contatto con loro” fa sapere la società.
Ecco il video che sta circolando in rete:
Intanto, la FDA ha avviato un’indagine penale che dovrà accertare l’identità dell’uomo ma i cerali al sapor di pipì sono già finiti nelle tazze della colazione.
Non sappiamo affatto ciò che mangiamo.
Francesca Mancuso
LEGGI anche:
LO ZUCCHERO NEI CEREALI STA AVVELENANDO I NOSTRI FIGLI: LA TRUFFA DELLA COLAZIONE SANA