Cous cous con pollo Fileni ritirato dai supermercati. Si tratta di un prodotto pronto distribuito in tre catene di supermercati del nostro Paese: Coop, Simply e Auchan. Il ritiro è avvenuto a causa di una possibile contaminazione alimentare.
Attenzione al cous cous pronto che avete acquistato di recente. Il Cous cous con pollo Fileni è stato appena ritirato dai supermercati. Si tratta di un prodotto pronto distribuito in tre catene di supermercati del nostro Paese: Coop, Simply e Auchan. Il ritiro è avvenuto a causa della possibile presenza di batteri.
Durante il processo di produzione il Cous cous con pollo Fileni non sarebbe stato correttamente pastorizzato. Di conseguenza, si teme che non siano stati eliminati tutti gli eventuali microrganismi presenti all’interno di questo piatto.
Se di recente avete acquistato il Cous cous con pollo Fileni al supermercato, fate attenzione al lotto di prodotti riportato sul prodotto presente nel vostro frigorifero. Il ritiro riguarda il Lotto numero 42787 confezionato nello stablimento Carnj Soc. Coop. Agr. di Loc. Cerrete Collicelli 8, Cingoli-Jesi (AN). Come riportato dal sito web dei supermercati Coop, il prodotto è venduto in vaschette monoporzione e ha come data di scadenza il 16/08/2015.
fonte foto: e-coop
Il ritiro riguarda oltre 1000 confezioni da 280 grammi di questo prodotto. L’azienda Fileni ha reso noto il problema tramite un comunicato rivolto ai supermercati che hanno affisso dei cartelli di avviso alla clientela nei propri punti vendita.
fonte foto: fileni
Il Cous cous con pollo Fileni ritirato riporta sulla confezione il marchio “Sempre domenica”. I consumatori che hanno acquistato questo prodotto non lo dovranno consumare. Lo potranno restituire presso il punto vendita dove era stato acquistato per ottenere la sostituzione o il rimborso.
Per maggiori informazioni sul ritiro del prodotto potrete contattare il numero verde 800-820920.
Marta Albè
Fonte foto: Fileni
Leggi anche:
Roquefort Papillon: allarme Salmonella, lotto ritirato anche in Italia
Cani e gatti: niente cibi crudi, rischio Salmonella e Listeria
E.coli: salame Milano Fiorucci ritirato dal mercato, i lotti contaminati