Allerta alimentare, Auchan richiama altri due prodotti. Si tratta del trancio di pesce spada Mesa, ritirato dal punto vendita di Cagliari S. Gilla e delle Gon Tan Krupuk Chips di Eurofood
Allerta alimentare, Auchan richiama altri due prodotti. Si tratta del trancio di pesce spada Mesa, ritirato dal punto vendita di Cagliari S. Gilla e delle Gon Tan Krupuk Chips di Eurofood.
Doppio allarme il 29 ottobre scorso, quando Auchan ha rilasciato i nuovi richiami. Nel primo caso, l’alimento in questione è il trancio di pesce spada, formato 1 kg, ritirato per la presenza di mercurio oltre il valore consentito.
Occorre verificare se il lotto presente sulla confezione acquistata coincide con quello segnalato da Auchan. Il CODICE EAN è 8032749548156 e il lotto è il 1509247901 con scadenza 24/03/2017.
Se il lotto dovesse coincidere, occorre riportare il prodotto presso il negozio in cui è stato acquistato o contattare il numero 070/247154.
Allerta anche per le chips ai gamberetti di Eurofood per un errore di etichettatura. Spiega Auchan che tutti i lotti e le scadenza presentano un errore: non viene indicata la dicitura “contiene glutine”, un rischio per le persone affette da celiachia.
Ecco i lotti richiamati:
In questo caso, il numero di riferimento da chiamare per informazioni è 02/44876. Vi risponderà il Servizio Assistenza Clienti di Eurofood.
Francesca Mancuso
LEGGI anche:
Allerta alimentare: Granarolo ritira il mascarpone. Occhio alla scadenza
Allerta alimentare: Vivibio ritira muesli per la presenza di arachidi