Nuova allerta alimentare. Simply ha ritirato dai propri supermercati i filoni di pesce spada sottovuoto distribuito da Veneta Pesca srl e della marca Alimentos Friorizados. Il prodotto è stato portato via dagli scaffali per la presenza di mercurio al di sopra dei limiti consentiti
Nuova allerta alimentare. Simply ha ritirato dai propri supermercati i filoni di pesce spada sottovuoto distribuiti da Veneta Pesca srl e della marca Alimentos Friorizados. Il prodotto è stato portato via dagli scaffali per la presenza di mercurio al di sopra dei limiti consentiti dalla legge.
A lanciare l’allarme è stata la stessa catena di supermercati che sul proprio sito web ha reso note le caratteristiche del prodotto di cui è stato disposto il ritiro. Il pesce spada è stato venduto dall’8 al 15 gennaio.
Il prodotto da non consumare è quello con numero di lotto 201265 e con scadenza il 17/01/2016.
Chi lo avesse acquistato deve controllare il lotto ed eventualmente riportarlo presso il punto vendita in cui è stato acquistato per la sostituzione o il rimborso. Simply invita a non consumare il pesce spada di questo lotto o a distruggerlo.
Per informazioni è possibile contattare Veneta Pesca srl all’indirizzo: qualita@venetapesca.it
Francesca Mancuso
LEGGI anche:
ALLERTA ALIMENTARE: ESSELUNGA RITIRA SUGO DI POMODORO. FRAMMENTI DI VETRO ALL’INTERNO
NUOVA ALLERTA: RITIRATI I CIUCCI COOP. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO