Un pulmino precipita dal cavalcavia della A15, si schianta sui binari sottostanti della linea Bologna-Piacenza ed è travolto da un treno: tragedia a Parma, dove muore un giovane e altre tre persone sono ferite. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e le Forze dell’Ordine.
Siamo nel territorio del Comune di Fontevivo, in provincia di Parma, e secondo le prime informazioni si tratta di un Doblò con a bordo due adulti e due ragazzi.
Il mezzo ha letteralmente invaso, precipitando, la linea ferroviaria Bologna-Piacenza ed è stato urtato da un treno in transito: nell’incidente uno dei due giovani è morto, mentre l’altro è rimasto ferito in modo grave. Feriti anche i due adulti, mentre sono tutti illesi i passeggeri del treno.
#Parma 13:40, intervento dei #vigilidelfuoco per un incidente stradale a Fontevivo: coinvolto un mezzo uscito fuori strada e finito sulla linea ferroviaria Bologna-Milano. Due adulti e due ragazzi a bordo, purtroppo deceduto uno dei due giovani pic.twitter.com/dTnNLkQh27
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) November 18, 2021
Il traffico ferroviario sulla linea convenzionale Milano-Bologna risulta sospeso, come si legge sul sito di Trenitalia, per consentire l’intervento del personale di assistenza medica.
Fonte: Vigili del Fuoco
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube