Tragedia a Parigi: bimba di 3 anni muore dopo essere rimasta chiusa nella lavatrice di casa

Tragedia nella capitale francese dove una bimba di soli 3 anni è deceduta dopo esser rimasta chiusa in una lavatrice. La Procura parigina indagherà sul caso per accertare i fatti e l'autopsia confermerà la causa del decesso. Proprio di recente la piccola aveva festeggiato il suo compleanno

Immane dramma nella cuore della capitale francese dove nella serata di ieri, giovedì 12 gennaio 2023, una bimba di soli 3 anni è deceduta dopo essere finita nella lavatrice con lo sportello serrato in una abitazione del 20° arrondissement. I genitori la stavano cercando e avevano messo a soqquadro l’intera casa quando poi l’hanno vista all’interno dell’elettrodomestico.

Secondo quanto diffuso dalle fonti parigine le sue condizioni sarebbero state già estremamente critiche e la piccola sarebbe morta poco dopo la corsa in ospedale in tarda serata. La Procura di Parigi intende ora aprire un fascicolo sul disperato caso.

Stando alle prime ricostruzioni la piccola, che aveva compiuto gli anni proprio di recente, sarebbe rimasta in casa con i suoi quattro fratelli e sorelle. Quando il padre sarebbe rientrato da lavoro, avrebbe cenato con la moglie e successivamente i due si sarebbero accorti che la bimba mancava all’appello.

Pare che i genitori non sapessero cosa i figli stessero facendo al momento della cena. Dopo aver chiesto aiuto ai vicini, avrebbero ritrovato la piccola nella lavatrice, allora non in funzione. La bimba non riporterebbe segni di percosse sul corpo, ma la vicenda appare molto complessa. Sarà l’autopsia a confermare la causa della morte di questa giovanissima vita spezzata.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram