Benevento: nel rione Ferrovia sono divampate le fiamme questa mattina. Accorse sul posto le forze dell'ordine
Nel comune campano di Benevento questa mattina, giovedì 10 marzo, intorno alle ore 8.30 una gigantesca colonna di fumo si è innalzata nel rione Ferrovia, diffondendo il panico tra i residenti, ma è stata visibile in tantissimi punti della città.
Un deposito della zona con capannoni in muratura ed in lamiera e con tutti i suoi materiali all’interno è andato in fiamme. Nelle vicinanze ci sarebbe l’ospedale di Benevento e le preoccupazioni sono ancora più alte.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia municipale ed altri agenti delle forze dell’ordine per prestare soccorso nel rione ed evacuare le palazzine adiacenti.
Benevento, incendio al Rione Ferrovia
Vasto incendio questa mattina al Rione Ferrovia di Benevento. In fiamme materiali all’interno di un deposito tra via Francesco Paga e via XXV Luglio. La grossa colonna di fumo è stata vista innalzarsi da più punti della città. Sul posto sono ora al lavoro squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e agenti della Polizia Municipale.A breve aggiornamenti e immagini
Posted by NTR24.tv on Thursday, March 10, 2022
Al momento sono stati chiusi per precauzione gli esercizi a ridosso dell’area dove è scoppiato l’incendio, ma non si registrano feriti.
Rione Ferrovia, deposito in fiamme
Vasto incendio questa mattina al Rione Ferrovia di Benevento. In fiamme materiali all’interno di un deposito tra via Francesco Paga e via XXV Luglio.Il capannone a fuoco – in disuso – confina con quelli dei Monopoli, che non sono stati interessati dal rogo. Lambiti dal fumo, con la grossa colonna che è stata vista innalzarsi da più punti della città, anche gli uffici di una impresa edile. Evacuata una palazzina e chiusi temporaneamente per precauzione i negozi a ridosso dell'area interessata. Non si registrano feriti.Sul posto sono ora al lavoro squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e agenti della Polizia Municipale.
Posted by NTR24.tv on Thursday, March 10, 2022
Fonte: NTR24tv
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: