Non aveva i soldi per andare a trovare la mamma morta. John, il ragazzo che pulisce le strade di Ciampino, è tornato dopo la raccolta fondi
Forse vi ricorderete del commuovente gesto della comunità di Ciampino per il migrante che puliva le strade. Il ragazzo nigeriano a gennaio aveva perso la mamma durante l’emergenza sanitaria, ma non aveva soldi per acquistare il biglietto che gli consentisse di darle l’ultimo saluto.
Così, il gestore del bar Geff Caffè aveva deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutarlo. Il salvadanaio sul bancone si era riempito ben presto. E così John è partito davvero per dare un ultimo saluto alla mamma, grazie a una sorprendente solidarietà. Ed è sempre Cristian Crociato a dare il benvenuto a John che come prima cosa è andato a trovare il suo amico questa mattina:
𝐎𝐠𝐠𝐢 è 𝐮𝐧 𝐁𝐔𝐎𝐍𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐎 𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄☀️𝐁𝐞𝐧 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐢𝐨😍❤️
Posted by Cristian Crociato-Boys De Filippis on Friday, May 7, 2021
La sua storia aveva fatto il giro dei social:
John è un ragazzo nigeriano che conoscono tutti a Ciampino perché da anni tiene pulite le strade della città in cambio…
Posted by Lorenzo Tosa on Thursday, January 21, 2021
Bene, ora da Ciampino ci segnalano che Jhon è tornato, chiudendo il cerchio di una storia significativa, che speriamo possa ispirare tante altre persone a compiere gesti di gentilezza e cambiare la vita del prossimo.
Fonte: Christian Crociato/Facebook