Tesla: arriva in Italia il leasing di Model S e Model X. Ricarica gratuita illimitata entro il 31 dicembre

Tesla, anche in Italia arriva il leasing della Model S e della Model X. Le due auto elettriche della maison di Elon Musk potranno usufruire di un contratto di 5 anni, con un anticipo del 20% e rate mensili da 699 euro per la Model S e da 875 per la Model X

Tesla, anche in Italia arriva il leasing della Model S e della Model X. Le due auto elettriche della maison di Elon Musk potranno usufruire di un contratto di 5 anni, con un anticipo del 20% e rate mensili da 699 euro per la Model S e da 875 per la Model X.

Gli amanti delle auto elettriche di Tesla potranno dunque gioire. Le cifre per il leasing comprendono anche l’IVA e la messa su strada.

I vantaggi per chi deciderà prenderle in leasing sono diversi. Si parte dall‘esenzione del bollo prevista per tutti i veicoli a emissioni zero. Inoltre, spiega Tesla, chi sceglierà il leasing potrà accedere ai Supercharger secondo le nuove regole:

  • le auto ordinate entro il 31 dicembre avranno diritto alla ricarica gratuita e illimitata;

  • le auto con contratto stipulato dopo il 1° gennaio avranno un sistema di crediti a pagamento, accompagnato da un bonus gratuito annuale di 400 kWh, in grado di garantire 1.600 km di percorrenza.

I Supercharger sono le paline di ricarica gratuite, capaci di caricare una Model S e Model X in pochi minuti. Si trovano vicino a ristoranti, centri commerciali o Internet point.

supercharger

Leggi anche: TESLA MODEL S: L’AUTO ELETTRICA SI COMANDA COI GOOGLE GLASS

tesla models

I costi per l’acquisto. In Italia, la Model S parte da 80.800 euro con batteria da 60 kWh mentre il suv di Tesla, la Model X, parte da 105.100 euro nella versione 75D con accumulatore da 75 kWh.

modelx

Leggi anche: TESLA MODEL X: IL SUV SARÀ LA PRIMA AUTO VEGAN E CRUELTY FREE

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook