Crea una bici con sedia a rotelle per poter uscire all'aria aperta in compagnia della moglie malata di Alzheimer, che non cammina più.
Era una donna attiva e amante della vita all’aria aperta, Glad, perlomeno finché non le è stato diagnosticato l’Alzheimer. Una diagnosi che le ha cambiato totalmente la vita dato che i sintomi, purtroppo, tendono a peggiorare privando progressivamente chi ne soffre dell’autonomia. Così è successo anche a lei tanto da costringerla su una sedia a rotelle.
A prendersene cura, giorno dopo giorno, è stato Bill, suo marito, che continua ad amarla come un tempo definendola la sua principessa.
Dispiaciuto, tuttavia, di non poter più condividere con la moglie le amate passeggiate, Bill ha avuto una brillante idea: creare una bici con sedia a rotelle.
Su questo mezzo Glad può sedersi e muoversi per lunghi tratti, godendosi di nuovo l’aria aperta insieme al marito. La sedia a rotelle è infatti posizionata al posto del cestino della bici. Bill conduce, Glad si gode il panorama.
Quando l’amore aguzza l’ingegno!
FONTI: Youtube
Ti potrebbe interessare anche: