Su TikTok spopola un test che promette di rivelare se la persona amata ci tiene davvero a noi. La cosa curiosa è che si basa su un'arancia. Ecco come funziona...
Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare del “Test dell’arancia”, divenuto virale mesi fa e tornato alla ribalta con l’avvicinarsi di San Valentino. Il test valuta quanto il partner o la partner tenga a noi mettendo alla prova il suo affetto con un’arancia.
Nel video pubblicato tempo fa da Anna Birmingham, ispirata a sua volta dalla pasticcera Jenna Skates, la TikToker metteva alla prova l’amore del fidanzato chiedendogli di farle due favori, uno dei quali era sbucciarle un’arancia. Il fidanzato non passò il test!
Fu così che Anna inventò la “Teoria della buccia d’arancia”, secondo la quale se la persona amata non è disposta a sbucciare nemmeno un’arancia per noi, e quindi a fare un piccolo gesto di gentilezza, evidentemente non si preoccupa del nostro benessere.
@annabhamm the orange peel theory explained🍊👩🏻❤️👨🏼 #relationships #orangepeeltheory #relationshiptips #greenflags #bidsforattention #healthylove #relationshipadvice
Anna ritiene che questa teoria funzioni davvero, noi non ne siamo particolarmente convinti ma chissà, potremmo sempre testarla in vista di San Valentino, come stanno facendo tantissime coppie su TikTok, dove la prova d’amore al sapore di agrumi è divenuta un vero e proprio trend.
@chiaraking men take notes ✍️✍️✍️ #orangepeeltheory
Volete testare se funziona? Questa sera chiedete al partner o alla partner di sbucciarvi un’arancia e verificate la reazione: se lo fa senza esitazione significa che vi ama e ci tiene davvero, se si rifiuta (secondo il test) meglio stare all’occhio!
Non vuoi perdere le nostre notizie ?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram.
- Siamo anche su Google News attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite.
Leggi anche: