Test personalità: il volto che ti attira di più fra i tre rivela un tuo desiderio nascosto

Quale di questi tre volti ti affascina maggiormente? Da quale dei tre ti senti più attratto a livello istintivo? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela sui tuoi desideri nascosti

Quale di questi tre volti ti attira di più? Quello a sinistra fatto di foglie, quello centrale (che non tutti vedono), o quello a destra con i rami dell’albero? La tua risposta rivela un tuo desiderio nascosto.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Volto con rami

Forse non lo ammetti, ma una parte di te sente il bisogno di essere riconosciuta e lodata per qualcosa di grande che hai fatto (o che hai intenzione di fare), ricavandone successo, fama e popolarità. Hai una buona stima in te stesso, ma per te è comunque importante che gli altri si accorgano del tuo valore.

Volto centrale

Il tuo desiderio nascosto ha a che fare con la crescita interiore. Probabilmente sei una persona che sente una profonda connessione con l’invisibile e dai molta importanza agli aspetti spirituali dell’esistenza, che per te sono essenziali tanto quanto quelli materiali. O forse anche di più.

Volto con foglie

Il tuo desiderio nascosto ha a che fare con la leggerezza. Nonostante tu appaia come una persona piuttosto seria, posata e severa, senti spesso il bisogno di distrarti con qualcosa di poco impegnativo, che ti aiuti a staccare la spina dall’eccessiva “serietà” quotidiana. Desideri il “dolce far niente”, ma tante volte non te lo concedi per via dei sensi di colpa.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram