Quale dei 5 mantelli raffigurati nell'immagine ti attira di più? Scegline uno e scopri che tipo di eroe si cela in te. Curioso?
Indice
In quali situazioni la tua forza e il tuo coraggio vengono a galla mostrando il tuo lato da eroe? Scoprilo con questo simpatico test. Tutto ciò che devi fare è scegliere un mantello e leggere il profilo corrispondente.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Mantello in alto a sinistra
Sfidi con disinvoltura gli stereotipi, contro i quali lotti strenuamente. Non ti piacciono le etichette, diffidi da chi giudica gli altri basandosi solo sulle apparenze, e hai idee innovative e all’avanguardia che porti avanti con grande coraggio e convinzione.
Mantello centrale
Se c’è una cosa che proprio non sopporti sono gli atti di bullismo di qualunque genere. Non ti lasci intimorire facilmente in situazioni simili ma anzi, le affronti con coraggio, offrendo tutto il tuo sostegno a chiunque venga maltrattato.
Mantello in basso a sinistra
Sei uno spirito libero dalla mente brillante e dallo spiccato intuito. Non hai paura di dire quello che pensi e detesti l’ipocrisia, che smascheri rapidamente. La tua sincerità suscita sia grandi simpatie che forti antipatie, ma è proprio questa la tua grande forza.
Mantello in alto a sinistra
Sei una persona tranquilla, introversa e mite, perlomeno finché non ti fanno arrabbiare. Succede soprattutto quando subisci delle ingiustizie, o quando ti capita di assistere a soprusi ai danni di persone senza colpa: è in quei momenti che la tua vera forza viene a galla, dandoti il coraggio di affrontare qualunque malvagità.
Mantello in basso a destra
Solitario e schivo, nella vita probabilmente hai dovuto affrontare dure prove e nel corso del tempo hai maturato un’assoluta intolleranza nei confronti dei comportamenti disonesti. Hai fiuto per le persone sleali e scorrette, e quando ti capita di incontrarle le affronti con grande coraggio.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: