Venere di Milo, Statua della Libertà o David di Michelangelo? Scegli la statua che preferisci e scopri cosa rivela del tuo carattere
Indice
Sono tutte statue famosissime seppure molte diverse fra loro. Com’è noto, la Venere di Milo è una famosissima statua dell’Antica Grecia attribuita dagli studiosi ad Alessandro di Antiochia, la Statua della Libertà è l’icona per eccellenza di New York, il David di Michelangelo è il simbolo di Firenze.
Tu quale preferisci fra le tre? La tua scelta rivela qualcosa del tuo carattere. Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici passatempi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Venere di Milo
Sei una persona equilibrata e dotata di un’innata sensualità, che ti rende particolarmente affascinante. Hai un temperamento misurato e apprezzi le cose belle, purché non troppo appariscenti. Sei quel che si definisce una persona di classe. Chi ti conosce apprezza molto le tue doti morali e la tua imparzialità.
Statua della Libertà
Sei una persona determinata, dotata di forte carisma, ma anche di profondo senso della giustizia. Infondi agli altri un senso di sicurezza e per questo motivo molte persone si rivolgono a te per chiedere consiglio o supporto. Intraprendente, innovativo e coraggioso, non ti accontenti delle strade battute ma ti spingi sempre oltre.
David di Michelangelo
Sei una persona tutta d’un pezzo, dotata di forza, coraggio e un pizzico di superbia. Non hai paura delle sfide della vita che, anzi, ami affrontare con un po’ di spregiudicatezza. La tua ostentata sicurezza è una qualità purché non si trasformi in arroganza.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Test personalità: Francia, Norvegia o Grecia? Il paese europeo che ti affascina di più rivela la tua natura più autentica
- Test personalità: scegli una stradina o un sentiero e scopri come affronti la vita
- Test personalità: la Gioconda, la Notte Stellata o Il Bacio? L’opera d’arte che preferisci rivela chi sei