Sci alpino, sci di fondo o snowboard? Scegli lo sport invernale che ami di più e scopri come affronti la vita
Indice
Gli sport invernali vengono solitamente praticati sulla neve o sul ghiaccio, basti pensare allo sci, allo snowboard o ancora al pattinaggio.
Il test di oggi li vede protagonisti e tutto ciò che devi fare è scegliere il tuo preferito. Scoprirai così cosa rivela sul tuo modo di affrontare la vita.
Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco per staccare un po’ la spina.
Sci alpino
Lo sci alpino, o sci di discesa, viene praticato su pendii appositamente attrezzati, provvisti di impianti di risalita. Si tratta di uno sport invernale piuttosto adrenalinico che rivela audacia e intraprendenza. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona che affronta la vita con un po’ di spregiudicatezza, non ti lasci scoraggiare dalla paura di non farcela, sei il classico tipo che si butta.
Sci di fondo
Lo sci di fondo, a differenza dello sci alpino, viene praticato su terreni più pianeggianti, è tendenzialmente più faticoso ma permette di immergersi completamente nel paesaggio circostante. Se l’hai scelto, sei una persona che sa prendersi cura degli altri e di se stessa, generosa e molto paziente. Riesci a trovare la bellezza in ogni piccola cosa.
Snowboard
Lo snowboard viene praticato con una tavola somigliante a quella da surf ed è uno sport invernale originario degli Stati Uniti. Se l’hai scelto sei una persona socievole, aperta e divertente. Ami trascorrere molto tempo con gli amici, che a loro volta ti adorano. Ti piacciono le emozioni forti, adori sperimentare cose nuove e spingerti sempre un po’ oltre i limiti.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: