Anche tu tendi ad autosabotarti? Quando e quante volte lo fai? Ne sei consapevole? Per scoprire i veri motivi fai il test delle zucche...
Indice
A volte ci autosabotiamo senza esserne consapevoli finendo per fallire, o rinunciare ancora prima di metterci alla prova, a causa della nostra paura. Ma paura di cosa? Del cambiamento, del fallimento, dell’opinione altrui e di tante altre cose. E tu perché ti autosaboti? Scoprilo con questo divertente test scegliendo la zucca che preferisci fra le tre.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Zucca 1
Tendi ad autosabotarti soprattutto quando senti di poter raggiungere grandi cose e questo nonostante tu abbia tutte le capacità per farcela. Probabilmente è la paura del cambiamento a impedirti di spingerti oltre te stesso e di affrontare nuove sfide, perché inconsciamente temi che chi ti circonda potrebbe abbandonarti se cambi troppo.
Zucca 2
Tendi ad autosabotarti perché hai paura di non riuscire a tollerare il fallimento. Sei estremamente perfezionista e l’idea di non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati nel modo in cui hai deciso, ti mette molta ansia. La paura è tale, a volte, da indurti a rinunciare prima ancora di avere iniziato.
Zucca 3
Tendi ad autosabotarti a causa del timore del giudizio altrui. Forse non lo ammetti nemmeno a te stesso ma l’opinione delle altre persone, non soltanto quelle che stimi, ti rende insicuro. Hai sempre paura di dire o fare la cosa sbagliata, e allora pur di evitare errori lasci perdere.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: