Test personalità: scegli una gabbia e scopri cosa ti imprigiona

Scegli una delle gabbie che vedi nell'immagine senza pensarci troppo e leggi il profilo corrispondente. Potresti scoprire qualcosa che non sai...

Osserva per qualche secondo questa immagine, quale delle quattro gabbie ti ispira di più? Scegli in base al tuo istinto e leggi subito dopo il profilo corrispondente per scoprire un aspetto di te stesso che ti rende prigioniero.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Gabbia 1

Sei prigioniero della tua vanità. Curi molto le apparenze prestando attenzione sia al fisico che al comportamento. Per te piacere agli altri e sentirti ammirato è molto importante e così, quando senti di voler fare qualcosa che potrebbe dispiacere agli altri, tendi a rinunciare per timore del giudizio.

Gabbia 2

Sei prigioniero della tua insicurezza. Tendi a sottovalutare le tue capacità e a non esporti per paura del giudizio altrui o di non essere all’altezza, nonostante non ce ne sia motivo. Difficilmente esprimi la tua opinione perché ti senti giudicato e hai sempre timore di poter scontentare qualcuno.

Gabbia 3

Sei prigioniero della tua arroganza. Non ti manca l’autostima e sei anche molto determinato e propositivo in tutto ciò che fai, a volte però pecchi di arroganza e questo è un bel problema. Quando ti senti arrivato, tendi a trattare gli altri con sufficienza e ovviamente le persone, accorgendosene, perdono la fiducia e la stima in te.

Gabbia 4

Sei prigioniero della tua tendenza a procrastinare. Nonostante tutti i tentativi che fai per cercare di essere puntuale e organizzato, alla fine procrastini sempre. Non è facile correggere questa cattiva abitudine, che in certe circostanze può anche rivelarsi preziosa, ma dovresti provare a gestirla meglio affinché non interferisca troppo con la tua vita e il tuo lavoro.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook