Test personalità: scegli una chiave e scopri cosa ostacola il cambiamento che desideri

Quale di queste 5 chiavi ha attirato da subito la tua attenzione? Solo la primissima che hai notato rivela cosa ostacola i cambiamenti che desideri nel profondo di te stesso

Quale delle 5 chiavi ti attira di più istintivamente? Scegli la prima che ha attirato la tua attenzione e leggi il profilo corrispondente per capire cosa ostacola il cambiamento che desideri da tempo, ma che sembra non arrivare mai.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Chiave 1

Ad ostacolarti è la paura di sbagliare. Nonostante il tuo sincero desiderio di cambiamento, temi l’ignoto a tal punto da fare un passo avanti e due indietro, ma così anziché progredire, continui a retrocedere. Un po’ di prudenza è comprensibile purché non si trasformi in un timore paralizzante.

Chiave 2

Tendi a rimuginare su qualunque cosa e il pensiero ossessivo ostacola il cambiamento. Prova ad affidarti all’intuito e non solo alla ragione, lascia spazio al vuoto praticando un po’ di meditazione, e fai spazio dentro di te per ciò che desideri nel profondo del cuore.

Chiave 3

Anche se senti il bisogno di un forte cambiamento nella tua vita, continui a pensare di essere nel giusto, convinto che siano gli altri a sbagliare e a ostacolare la tua crescita anziché te stesso e le tue convinzioni limitanti. Forse dovresti metterti un po’ in discussione evitando di puntare sempre il dito.

Chiave 4

A ostacolarti sono probabilmente le persone che hai intorno e i loro pensieri negativi. E’ normale che l’ambiente circostante ti influenzi, ma se diventa soffocante e ostacola la tua crescita, potrebbe essere il momento di allontanartene o perlomeno di circoscrivere determinate frequentazioni.

Chiave 5

Ti ostacola la tua tendenza a rimandare continuamente le cose che vuoi fare. La procrastinazione infinita non ti consente di attuare i cambiamenti che vorresti e ogni volta che ci provi, dopo un po’ smarrisci la strada. Prova ad affrontarla partendo da piccoli cambiamenti nella tua routine quotidiana, per esempio fissando delle scadenze a breve termine.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook