Test personalità: scegli un teschio e scopri se hai paura dell’ignoto

Come ti rapporti con l'ignoto, con ciò che non conosci, le strade poco battute, le esperienze nuove? Scoprilo con questo test...

Osserva per qualche secondo i quattro teschi adornati da fiori: qual è il tuo preferito? Scegline uno soltanto e leggi il profilo corrispondente per scoprire che rapporto hai con l’ignoto: se ne sei terrorizzato, se lo vivi con naturalezza, se ne hai paura ma non ci pensi troppo.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Teschio in alto a sinistra

L’ignoto genera in te parecchio timore. Non provi curiosità nei confronti di ciò che non conosci perché la paura di solito ha la meglio. Per affrontarla prova ad apportare piccoli cambiamenti nella quotidianità: per esempio, quando torni a casa dal lavoro, di tanto in tanto cambia strada. Stessa cosa quando fai la spesa: metti nel carrello almeno un prodotto a settimana diverso dai tuoi soliti acquisti.

Teschio in alto a destra

L’ignoto ti incuriosisce moltissimo e il tuo desiderio di scoperta è tale da farti superare eventuali paure. Lo dimostri anche nella vita di tutti i giorni perché sperimenti in continuazione, che si tratti di hobby, percorsi lavorativi, o piatti che porti in tavola. Non hai paura di ciò che non conosci, anzi, ne sei terribilmente affascinato.

Teschio in basso a sinistra

L’ignoto ti suscita sia un certo timore che un po’ di curiosità. Non sei il tipo di persona che si butta in ogni nuova esperienza senza pensarci un attimo, ma al tempo stesso non sei nemmeno troppo chiuso su te stesso e sulle tue abitudini. Ti piacciono le persone che osano intraprendere percorsi nuovi e sconosciuti, ma tu prima di farlo valuti con attenzione pro e contro.

Teschio in basso a destra

Ti rapporti all’ignoto con naturalezza, non ti poni il problema e al tempo stesso, se ti capita di doverti spingere oltre la tua zona di comfort o di dover intraprendere una nuova strada sconosciuta, adotti un atteggiamento di apertura dimostrandoti equilibrato. E anche se hai paura, pian piano la affronti!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook