Test personalità: scegli la divinità che preferisci e scopri i pregi e i difetti che vi accomunano

Demetra, Afrodite, Dioniso o Apollo? Scegli la divinità che preferisci e scopri in cosa le assomigli, sia per quanto riguarda i pregi che i difetti.

Demetra, Apollo, Afrodite o Dioniso? Quale di queste divinità ti suscita maggiori simpatie o con quale di esse ti senti più affine? Fai la tua scelta e scopri, leggendo il profilo corrispondente, i pregi e i difetti che vi accomunano.

Demetra

Se hai scelto Demetra, probabilmente ami molto la dimensione domestica, ti occupi volentieri della casa prendendote cura con amore e dedizione. Ami la natura, sei precisa e parsimoniosa. Forse però un po’ troppo sedentaria.

Apollo

Se hai scelto Apollo, probabilmente sei una persona molto razionale, ami pianificare tutto, sei ordinato e detesti il caos. Hai un atteggiamento positivo nei confronti della vita, ma tendi a evitare le emozioni scomode, quelle più oscure, e a tenerti alla larga da tutto ciò che sfugge al tuo controllo.

Afrodite

Se hai scelto Afrodite, probabilmente sei una persona creativa, curiosa e hai un animo artistico. Sei attratta dalla bellezza in tutte le sue forme, ami infatti circondarti di cose belle e ti piace stare al centro dell’attenzione. Hai molta paura di dover affrontare esperienze dolorose perché temi di non riuscire a superarle e fai di tutto pur di evitarle.

Dioniso

Se hai scelto Dioniso, probabilmente sei una persona che ama godersi i piaceri della vita, sei spontaneo e avventuroso, attratto molto più dal caos che dall’ordine, che trovi terribilmente noioso. Vivi intensamente il presente, ma a volte esageri con le trasgressioni perdendo il controllo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook