Test personalità: scegli il colore che preferisci e scopri quale luogo incredibile del mondo devi assolutamente visitare

Rosa, giallo o azzurro? Quale di questi 3 colori ti piace di più? Scegline uno e scopri qual è la destinazione del mondo che dovresti visitare almeno una volta nella vita

I colori che amiamo di più spesso parlano dei nostri gusti, del nostro carattere, persino della nostra essenza più profonda. Ma anche dei luoghi a cui siamo più legati o che potrebbero definitivamente conquistare il nostro cuore.

Per scoprire quale luogo incredibile del mondo devi assolutamente visitare, scegli il colore che preferisci fra i 3 che vedi nell’immagine: azzurro, giallo o rosa.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Azzurro: Chefchaouen

È anche nota come la città blu perché le sue abitazioni, i muri, le fontane, le strade sono tutti di questo colore. Parliamo di Chefchaouen, nel Marocco settentrionale, fino agli anni ’50 proibita ai turisti ma oggigiorno meta di numerosi visitatori, seppure non facilmente raggiungibile. Una destinazione pittoresca destinata a conquistarti totalmente.

Rosa: Jaipur

Si chiama Jaipur, ma è anche conosciuta come la città rosa, appellativo dovuto alla presenza di mura e palazzi costruiti in arenaria rosa, a partire dal famoso Palazzo dei Venti, intonacato dello stesso colore. Capitale del Rajasthan, questa caotica città indiana è uno scrigno di meraviglie: dal City Palace al Jantar Mantar, dal Jal Mahal al Palazzo dei Venti, è tutta da scoprire. E di certo ti conquisterà!

Giallo: Izamal

Il giallo è il colore per eccellenza di Izamal, piccola cittadina messicana dello Yucatan, popolata di edifici tutti dipinti di questo colore. Oltre a essere conosciuta come la Città Gialla, è anche nota come la “Ciudad de las Tres Culturas”, la città delle tre culture, e questo perché vi convivono armoniosamente cultura preispanica, periodo coloniale e cultura attuale.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram