Test personalità: rose selvatiche o rose coltivate? Le tue preferite rivelano il tuo profumo interiore

Qual è il tuo profumo interiore? Scoprilo con il test delle rose scegliendo le tue preferite e leggendo il profilo corrispondente

Di rose ne esistono moltissime qualità ma dovendo scegliere fra quelle selvatiche e le rose coltivate, cosa preferisci? Fai la tua scelta e scopri qual è il tuo profumo interiore.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Rose selvatiche

A crescita spontanea, le meravigliose rose selvatiche indicano che il tuo profumo interiore è all’insegna del romanticismo. Ti capita spesso di perderti a fantasticare, assecondando la tua sete di avventura, perlomeno quella immaginaria. In realtà avventuroso lo sei anche nella realtà perché osi spingerti oltre gli orizzonti noti, di qualunque genere essi siano. Sei uno spirito libero e anche se a volte puoi apparire fragile, interiormente sei più robusto di quanto si creda.

Rose coltivate

E’ vero, ne esistono di tantissime qualità diverse, ma se hai scelto le rose coltivate di certo il tuo profumo interiore è sofisticato e denota un animo positivo e solare. Sei una persona affascinata dalla bellezza, capace di meravigliarsi di qualunque cosa, ma sei anche estremamente costruttivo e determinato. Hai una grande forza interiore che ti guida in ogni istante della tua vita.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram