Test personalità: rose rosse, gialle o rosa? Le tue preferite rivelano come sei in amore

Come sei in amore? Te lo rivelano le rose! Ti basta scegliere quelle che preferisci tra rose rosse, gialle e rosa

È la regina di tutti i fiori, simbolo di amore ed eleganza, stiamo parlando della rosa. In natura ne esistono centinaia di varietà e in Italia le specie spontanee sono oltre 30. Coltivarle non è troppo difficile ed è proprio febbraio il mese più indicato per piantarle.

Se anche tu vai pazzo per le rose, non devi assolutamente perderti il test di oggi, che le vede protagoniste. Tutto ciò che devi fare è scegliere il mazzo di rose che preferisci tra quelli raffigurati nell’immagine, optando per quelle rosse, gialle o rosa. Leggendo il profilo corrispondente, scoprirai come sei in amore.

Ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Rose rosse

Sono un grande classico, simboleggiano la passione e se le hai scelte, probabilmente nel rapporto di coppia dai tutto te stesso, prendendolo molto sul serio. Non sei fatto per le relazioni fugaci, preferisci di gran lunga quelle durature, che guardano al futuro. Il tuo romanticismo è sempre temperato però dalla concretezza, per questo risulti piuttosto rassicurante.

Rose gialle

Se hai scelto le rose gialle, in amore tendi a essere un po’ geloso, ma la tua solarità e il tuo entusiasmo ti aiutano a sciogliere i nodi che si presentano nella relazione. Sei vivace, ami condividere con il partner tanti interessi ed esperienze, con te è difficile annoiarsi.

Rose rosa

Se hai scelto le rose rosa, in amore sei romantico e sensibile. La tua empatia ti fa intuire subito quando qualcosa non va. Cerchi di andare incontro e di mediare con il partner, scendendo spesso a compromessi pur di mantenere l’equilibrio nella coppia. Affabile e generoso, sei un amante tenero e pieno di premure.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram