C'è chi ama appendere alle pareti ritratti antichi o moderni, chi preferisce i paesaggi e chi punta sui quadri astratti. E tu?
Indice
Come sei solito decorare le pareti di casa? Ami appendere ritratti, quadri astratti o hai una predilezione per i paesaggi? Scegli la tua decorazione preferita fra le 3 e scopri cosa rivela del tuo carattere.
Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!
Ritratti
Se ami decorare le pareti di casa con ritratti sia moderni che antichi probabilmente hai un forte acume psicologico. Ami scoprire quello che si cela dietro le apparenze, sei intuitivo e sai prendere gli altri dal verso giusto in virtù della tua forte empatia.
Paesaggi
Se ami decorare le pareti con quadri di paesaggi probabilmente sei una persona piuttosto introversa, che ama fantasticare molto in solitudine. Il tuo ricco mondo interiore viene apprezzato da chi, come te, ama sognare ad occhi aperti, senza perdere di vista le cose importanti della vita.
Disegni astratti
Se ami decorare le pareti con i quadri astratti probabilmente sei una persona dinamica e un po’ frettolosa. Non sai stare fermo troppo a lungo ma quando si tratta di andare a fondo nelle cose riveli un’insospettabile profondità.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: